Stessa borsa, 2 outfitsssss ‘Il vestito’ – MartOfChina.com

Ve l’ho scritto ieri che avrei pubblicato il secondo outfit con la stessa borsa di Martofchina che adoro!!
Questa volta ho scelto un abitino-ino-ino colorato e primaverile arrivato sempre dallo stesso sito.

Guardatevi le foto, in fondo le considerazioni!!

cammina cammina..

cammina cammina..

4new_

quando una è fescion blogger inside… continuo a parlare durante gli scatti!!

2new__

uhhmmm sembro sofferente.. ma probabilmente stavo solo parlando

ooo là eccolo finalmente!! carina la fantasia no?

ooo là eccolo finalmente!! carina la fantasia no?
il cardigan è di H&M di qualche stagione fa..

è sempre un grande amoVVe con lei <3

è sempre un grande amoVVe con lei ❤

7new_

ma serve commentare? davvero?

8new_

affondiamo con gli stivaletti nella melma…

10new_

fiocchetti, stelle e cuoricini. chi piu’ ne ha ne metta!! sono di Bijou Brigitte!!
sulle labbra Ruby Woo Mac + tinta Essence (non ricordo il nr)

3new__

sole negli occhi vieni a meeee!!! gli stivaletti sono sempre gli stessi, Bata. NON ho millemila paia di scarpe da cambiare ad ogni outfit.. non mi chiamo Chiara, vi ricordo!!

E ora le mie considerazioni.
Sulla borsa le sapete già, ve le ho scritte ieri in questo post.

Il vestito lo trovate qui http://goo.gl/lrOM3y

Capita spesso che sui siti worldwide (vedi cineserie) la merce sembra fantastica, i tessuti che scivolano addosso, i colori portabili.. insomma le prime volte si rimane pure fregati!
Il mio problema principale sta nella taglia.. le maniche e le lunghezze in generale.. se vengo rapportata ad una cinese della mia età (ehmmm non specifichiamo) sembro la sorellona che ha mangiato troppo. O che ha mangiato la cinese.
In questo caso la taglia è una L, l’abito senza una gonna a fascia non è portabile (o sì, ma non indaghiamo).
Lo scollo simil-barchetta sarebbe carino se il tessuto gli permettesse di mantenere una forma.
E’ talmente sintetico che faccio le scintille con lui addosso.
Sale sui fianchi solo guardandolo. Non fate pensieri maiali, voi uomini –ah ah ah si illude che qualcuno di sesso maschile legga questo blog

Per me rimane un grande boh..

Voi avete acquistato/ricevuto vestiti-borse-scarpe da questo sito? O avete avuto esperienze “negative”?
Raccontatemi!!

6 pensieri su “Stessa borsa, 2 outfitsssss ‘Il vestito’ – MartOfChina.com

  1. Io ho comprato queste scarpe https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/1382330_656700647684891_864590910_n.jpg per me e queste https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1/1891046_705040272850928_91390497_n.jpg per un amiche.Portiamo il 39 e ho ordinato tale numero per tutte e due,però sono risultate entrambe molto piccole e quindi sto cercando di vendere il suo paio perchè non riesce proprio a metterle,bisogna ordinare almeno un numero in +.Un altra cosa,a parte il fatto che io ho avuto sfiga e mi hanno fermato il pacco alla dogana(fra spese di spedizione,dogana e multe ho pagato le scarpe quasi 40 euro al paio da 18 dollari che costavano),quando ho aperto il pacco(imballo fragile e scandaloso ma per fortuna non si sono rovinate) ho senti to che le scarpe PUZZAVANO DA MORIRE,un odore sintetico di plastica/colla immondo tanto che ho dovuto chiuderle fuori in balcone per una buona settimana finchè hanno “svaporato” un pò.Pessime.

    • ciao caraaa!!
      bellissime le scarpe!!! *_*
      mi hanno sconsigliato di ordinare scarpe perchè i nr. e le forme sono abbastanza diverse dalle nostre europee :-/
      aaaa peccato per la dogana, davvero si perde la convenienza dell’acquisto..
      hai provato a scrivergli x l’odore? a me è capitato una volta con un paio di stivali acquistati qui in Italia, me li son fatti cambiare!!

      • È che se anche me le avessero cambiate avrei dovuto pagare la spedizione fino in Cina. ..un altro salasso per magari dover ri-pagare spedizione in qua e dogana O.o

  2. Sei bellissima!!!! 😀 e soprattutto sei sempre troppo simpatica! 😉 hahaha non vedo l’ora di fare l’outfit sui binari! 😀 hehehe tanto amoreeeee!!! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Rispondi

