Total black outfit

Ve l’ho detto che vi avrei stupiti con un mio outfit -sì, sto sghignazzando-

Partiamo da un presupposto:  è praticamente un total black fotografato in una giornata nuvolosa. Fa freddo, soffro il freddo, non posso andare in giro senza cappotto + sciarpa + mammut peloso.

Aggiungiamone un altro, di presupposto: ho la faccia gonfia, ho dormito poco, ho due borse sotto agli occhi che neanche Photoshoppe può far qualcosa.

Infine: non riesco a far la faccia da fashion blogger seria,  incazzata, con la bocca semi aperta in continua estasi come se avessi visto la madonna o chi per lei. C’erano 3 persone -care- a farmi ridere.

Detto e accettato tutto ciuò, questo è il mio scrausissimo outfit:

non si nota quanto sono infagottata vero?

black outfit

black outfit

una palla pelosa gigante strizzata in vita da una cintura

black outfit

doh! sono appena uscita dal portone di casa e c’è un fotografo che mi sorprende

black outfit

ahahah questa potevo evitarla!!

Allora.. se non avete capito la mia stratificazione ve la dettaglio qui:

– Biker Boots di 1000 mila anni fa, probabilmente presi in qualche negozio cittadino. Sono sformati, scoloriti e comodi e forse proprio per questo, continuo ad amarli

black outfit

– Calze coprenti 1000 denari: prese da Calzedonia, niente di che ma essendo così grosse grazie a dieu non si sono ancora rotte

– Vestito/felpa H&M: la comodità assoluta. Minimal. Perfetto per i weekend di rilassatezza.

LA FOTO NON C’E’. NON NE HO UNA DECENTE. POTEVO METTERNE UNA CON LA FACCIA DI BELEN MA ANCHE NO.. ANDATE A GUARDARE IL VIDEO, DOVE SI VEDE BENE ANCHE IL VESTITO!!

– Cappotto H&M: a 20 € potevo lasciarlo in negozio? Stranamente sembra ben fatto (no fili tirati, no cineseria evidente); l’effetto damascato solitamente non mi fa impazzire, ma abbinato alle mezze maniche in simil-pelle, alle doppie zip delle tasche e alla linea pulita me gusta!! Altrimenti perchè l’avrei comprato?

black outfit

– Mammut di H&M, ovvero gilet peloso da pecoraro sardo caduto nel petrolio. Lo puntavo da un pò, indecisa se beige o nero. Quando Marika ‘who is Marika? vi spiegherò’ mi ha urlato “COSTA SOLO 20 EUROOOOO!!! NE RISPARMI 40!!!!” l’ho provato, già sapendo che sarei uscita con lui dallo store.

black outfitC’ho aggiunto la cinturina beige, sempre di H&M perchè il gancetto del gilet strizza troppo poco

– Sciarpa/scialle Zara: è enorme e calda. Amo i suoi colori. L’ho tanto desiderata perchè mi sembrava di un altro livello rispetto a tutte le altre viste in giro. Non l’ho pagata poco, convinta che avesse una % di lana. Con la furbizia che mi contraddistingue, ho controllato l’etichetta a casa per scoprire che è un acrilico t o t a l e. Non è un problema. Il dramma è che perde pezzi, anzi ‘filamenti’ come se fosse lana a contatto con qualsiasi altro tessuto. Specialmente sul cappotto.

black outfit

La borsa è di Carpisa.

black outfit

La faccia da chiulo non la regalano con la borsa.

Infine gli accessori. Pensavate fosse finito vero?

L’anello gigante è di Accessories (mmm credo), gli altri due di Pimkie

black outfit

Gli orecchini… quelli a cuoVVe di Accessories fanno abbastanza schifo, erano entrambi bianchi, sembravano smaltati. Dopo 1 settimana uno dei due si è sfogliato, l’altro lo sta seguendo a ruota.
Quello a forma di occhio (Ferragni docet) è di H&M

black outfit

Catenina con croce di Accessories. Aaaah, la mania delle croci…..

black outfit

Come ogni brava fashion blogger che si rispetti, pubblico altre foto dello stesso outfit ma in pose diverse, così, giusto per rompervi l’anima.

black outfit

black outfit

black outfit

politically correct

politically correct

Visto che ci sono (sèèè) vi lascio il video dell’outfit

Cliccate sulla foto per vedere il video!!

Cliccate sulla foto per vedere il video!!

7 pensieri su “Total black outfit

  1. STUPENDA!!! dentro l’orecchino si vede la mia faccia! XD hahaha comunque sei venuta benissimo in foto e fantastica quella finale dove ci siamo entrambe!! Haha ❤️❤️❤️

    • ahahahah siii anche dentro l’anello grande!!!! XD stupenda dove??? sono belle le foto, ecco!!
      ahahahah dovevo pubblicarla l’ultima 😉
      aaaaaaaaaaaaaa stelin mio non vedo l’ora di passare un altro weekend pazzo!!!!!! ti abbraccissimo!!! ❤

  2. Ste Pi cosa mi combini che sto leggendo un fashion blog(che di solito odio) e un post outfit(che di solito odio)???Aaaaah il potere della Ste Pi!Comunque come direbbe Renee Zellwegger in Jerry Mcguire,”you had me at ‘middle finger'”,Cioè una che mi fa un blog post FESCION e poi mi mostra il dito medio non può che essere in sintonia con me ;)))) Mi sa che mi toccherà seguirti anche qui!!! Ciao e buona guarigione!!!!

    • ma tesoroooo ciaooo!!! ahahahahahahah hai visto che fescion blogger??? XD vedrai vedrai che questo sarà un blog ironico 🙂
      bacioni!! e grazie!!! 🙂

Rispondi

